Lecce

Salice Salentino - Domenica 21 Febbraio

L’ASD Amici Te Lu Garden organizza a Salice Salentino il 12° Memorial Mimino Palazzo inserito nel Circuito Crono Salento 2016. La manifestazione è aperta a tutti i cicloamatori tesserati UISP, FCI e degli enti che hanno sottoscritto la convenzione e siano in regola con le prescritte coperture assicurative.

CATEGORIE AMMESSE: TUTTE quelle previste dal regolamento UISP per l'anno 2016.

RITROVO:

dalle ore 07.30, alle ore 08.30 in via Cairoli (Salice Salentino) c/o ex Stazione di Servizio IP .

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA CAIROLI c/o ex Stazione di Servizio “IP” (PARTENZA), DIREZIONE SP 255, DOPO 5 KM (100 METRI PRIMA DELLA ROTATORIA POSTA ALL’INTERSEZIONE CON LA S.P. 111) INVERSIONE AD “U” E RITORNO SULLA MEDESIMA SP 255 DIREZIONE VIA CAIROLI (ARRIVO) [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA], di Km. 10,00 circa, con partenza di ogni concorrente a distanza di un minuto l’uno dall’altro.

Partenza del 1° concorrente, ore 09.00 da Salice Salentino, Via Cairoli c/o Stazione di Servizio IP;

Arrivo dell’ultimo concorrente, previsto per le ore 11,30; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa.

CASCO: OBBLIGATORIO.

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.

Luogo di premiazione Via Cairoli (Salice Salentino) c/o la EX Stazione di Servizio IP dalle ore 12.00. Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP

Si comunica che gli iscritti alla gara possono recarsi Mercoledì 17, Giovedì 18 e Venerdì 19 - dalle ore 18 alle ore 20 - presso la sede del Comitato Uisp a Lecce, per effettuare l'aggiornamento del chip e ritirare il pettorale di gara.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO SABATO 20 ALLE ORE 12 E DOPO LE ORE 18 SARA' PUBBLICATO SUL SITO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI

SI PREGA CORTESEMENTE NELLA COMPILAZIONE DEL MODULO DI ISCRIZIONE DI FARE ATTENZIONE AI DATI CHE SI INSERISCONO, AL FINE DI EVITARE ERRORI E ALLA CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE CHE VA CONSIDERATA SULLA BASE DELL'ANNO DI NASCITA.

ISCRIVITI

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO